Chi siamo

ERA IL 2010

SALVATORE LUVARÀ, presidente della LUVARÀ Srl, esce dalla società di famiglia che per decenni aveva contribuito in maniera determinante a far crescere e ripartendo da zero fonda dal nulla l’attuale azienda.

Forte della lunga esperienza acquisita in 3 decenni di attività (unita ad una intraprendenza, ad una resilienza, a una determinazione ed al coraggio di rimettersi in gioco) crea un’azienda giovane, che fa dell’umiltà, della voglia di crescere, dell’ambizione e dell’attaccamento ai propri valori, la propria bandiera e che grazie a questi principi, apprezzati dalla committenza, riesce a ritagliarsi un proprio spazio in un mercato già saturo (per lo più da aziende “meteore” che adottano l’unica strategia del prezzo più basso, penalizzando qualità del lavoro e sicurezza).

Da subito l’azienda per tirarsi fuori dalla mischia ha scelto di indirizzarsi in settori di nicchia, diversificando i servizi, privilegiando i trasporti con gru, trasporti eccezionali, sollevamenti ma soprattutto di occuparsi della delicata materia della movimentazione di macchinari, attività che si è sempre più evoluta nel corso degli anni.

Fare tesoro di quello che si è imparato negli anni, l’innata curiosità, la ricerca costante della perfezione, fanno si di potersi migliorare continuamente e conseguentemente offrire servizi sempre più qualitativi.

Il nostro pensiero

La strategia operativa dell’azienda è rivolta da sempre ad un unico obiettivo, quello di dare una risposta globale alle esigenze di una clientela sempre in continua evoluzione e sempre più esigente. Quella di anticipare i tempi è sempre stata una prerogativa di SALVATORE LUVARÀ, di fatto s’intende applicare una cultura d’impresa con particolare riguardo al contenimento dei costi e all’ottimizzazione dei servizi offerti.

La politica della LUVARÀ Srl è quella di mantenere ed accrescere l’attuale posizione di mercato, fornendo servizi e soluzioni di livello per qualità, prestazioni, affidabilità e costi in grado di soddisfare o superare i più alti standard di qualità, le esigenze dei nostri Clienti e i requisiti legislativi e normativi applicabili.

Fornire quindi un servizio basato sulla puntualità, la sicurezza per le merci, la completa affidabilità, la competitività, è sempre stata la convinzione giusta, per ottenere la piena fiducia delle aziende a cui ci proponiamo.

Il bilancio del lavoro svolto sin d’ora è certamente positivo e da la soddisfazione di aver fatto tutto molto bene, ma anche con la consapevolezza di avere ancora davanti praterie incontaminate di miglioramento e crescita da percorrere, obiettivo che per essere raggiunto si dovranno affrontare sfide che nel corso degli anni diventeranno sempre più impegnative con l’acquisizione di lavori sempre più complessi, per questo si prefigge l’obiettivo della crescita costante, continua ed ininterrotta anche mediante acquisizione di aziende del settore gia esistenti.