Spedizioni internazionali

Il trasporto marittimo più efficiente nei principali porti di tutto il mondo.

Luvarà vanta un’esperienza pluriennale nel settore delle spedizioni marittime internazionali di impianti o interi siti produttivi, le collaborazioni con i principali vettori marittimi garantiscono spedizioni via mare sempre affidabili.

Dal modello di container alla tipologia di servizio o resa, le nostre spedizioni marittime soddisfano qualunque esigenza sia in termini di volumi, pesi o dimensioni, che costi.

Gestiamo spedizioni di macchinari o di interi siti produttivi da e per i 5 continenti, offrendo una gamma di servizi flessibili e personalizzati.

Inoltre per completare la gamma dei servizi offerti ai clienti Luvarà si occupa, in sinergia con aziende primarie della gestione delle attività doganali, garantendo operazioni ad altissima professionalità per ogni categoria merceologica e/o tipo di spedizione.

I nostri servizi via mare includono:

  • Fornitura container con relativo stivaggio
  • Operazioni doganali

TRASPORTI C/TERZI

La Luvarà opera con mezzi propri con e senza gru di varie portate ed altezze, anche in regime A.D.R., ed in collaborazione con aziende partner è in grado di coprire l’intero territorio nazionale, ed alcune tratte internazionali, sia per carichi completi che di groupage. La completezza del nostro parco mezzi permette di far fronte ad ogni richiesta, garantendo un servizio tempestivo e sicuro.

Inoltre per lavori continuativi si studiano forme di tariffe in abbonamento settimanali o mensili.

TRASPORTI ECCEZIONALI

La Luvarà svolge anche trasporti eccezionali ed ha avuto modo di occuparsi di importanti servizi in questo ambito, come il trasporto di presse fuori sagoma da e per il nord Italia ed il trasporto di grossi trasformatori per conto Enel, ed in grado di trasportare macchinari di qualsiasi natura, dimensione o peso.

Sei interessato a questo servizio? Chiedici maggiori informazioni